Notizie dal fondo

Area riservata: autenticazione “a due fattori”

31 agosto 2022

Al fine di incrementare i presidi di controllo dell’area riservata, abbiamo introdotto una nuova misura di sicurezza tramite l’autenticazione “a due fattori”, cosiddetta OTP – one time password.
Il nuovo canale ripercorre quanto adoperato dal sistema bancario: per ogni accesso in area riservata, oltre alle credenziali già in tuo possesso (username e password) sarà necessaria la validazione attraverso l’App di Byblos, scaricabile gratuitamente dagli store IOS o Android.
Al primo accesso dell’APP, l’utente deve registrarsi attraverso il canale “autorizzazioni operazioni area riservata web”.
Al termine della registrazione, l’App funzionerà da OTP, e tale procedura di autenticazione, attraverso conferma dal proprio smartphone, sarà richiesta ogniqualvolta effettuerai l’accesso all’area riservata e per qualsiasi pratica di natura dispositiva che andrai ad inserire (richiesta di Anticipazione, Riscatto, R.I.T.A., Trasferimento, …).

Al fine di consentire a tutti una corretta gestione dell’autenticazione a due fattori, ti invitiamo a scaricare l’App del Fondo Byblos e ti ricordiamo che da lunedì 12 settembre 2022, sarà necessario adoperare la procedura sopradescritta per l’accesso all’area riservata.
Per qualsiasi richiesta di chiarimento, non esitare a contattatarci al nostro numero telefonico presente sul nostro sito internet, www.fondobyblos.it, oppure scrivendo all’indirizzo e-mail: info@fondobyblos.it.

notizie dal fondo

05 feb 2024

Elezioni per il rinnovo dell'Assemblea dei Delegati del Fondo Pensione Byblos per il triennio 2024-2027

In data 25 gennaio 2024, ai sensi dello Statuto e del vigente Regolamento elettorale, ...
09 gen 2024

Prestazione in capitale: i nuovi limiti per il 2024

Per poter richiedere l’erogazione in un’unica soluzione al momento del pensionamento, la tua posizione deve essere al di sotto di un ...
15 dic 2023

Buone feste da tutto il Fondo Byblos

Il Fondo Byblos augura a tutti i suoi aderenti di trascorrere delle buone feste in compagnia delle persone care. Coglie l’occasione, inoltre, per ...
07 dic 2023

Comunicazione contributi non dedotti entro il 31 dicembre 2023

Si ricorda agli aderenti del Fondo Byblos che è necessario comunicare entro e non oltre il 31 dicembre 2023 l'eventuale ...

come entrare in contatto

Assistenza telefonica iscritti e lavoratori dei settori aderenti a byblos:
0422.1745989 Lun.-Ven. 9.00-13.00 e 14.00-16.00