Notizie dal fondo

Area riservata: autenticazione “a due fattori”

31 agosto 2022

Al fine di incrementare i presidi di controllo dell’area riservata, abbiamo introdotto una nuova misura di sicurezza tramite l’autenticazione “a due fattori”, cosiddetta OTP – one time password.
Il nuovo canale ripercorre quanto adoperato dal sistema bancario: per ogni accesso in area riservata, oltre alle credenziali già in tuo possesso (username e password) sarà necessaria la validazione attraverso l’App di Byblos, scaricabile gratuitamente dagli store IOS o Android.
Al primo accesso dell’APP, l’utente deve registrarsi attraverso il canale “autorizzazioni operazioni area riservata web”.
Al termine della registrazione, l’App funzionerà da OTP, e tale procedura di autenticazione, attraverso conferma dal proprio smartphone, sarà richiesta ogniqualvolta effettuerai l’accesso all’area riservata e per qualsiasi pratica di natura dispositiva che andrai ad inserire (richiesta di Anticipazione, Riscatto, R.I.T.A., Trasferimento, …).

Al fine di consentire a tutti una corretta gestione dell’autenticazione a due fattori, ti invitiamo a scaricare l’App del Fondo Byblos e ti ricordiamo che da lunedì 12 settembre 2022, sarà necessario adoperare la procedura sopradescritta per l’accesso all’area riservata.
Per qualsiasi richiesta di chiarimento, non esitare a contattatarci al nostro numero telefonico presente sul nostro sito internet, www.fondobyblos.it, oppure scrivendo all’indirizzo e-mail: info@fondobyblos.it.

notizie dal fondo

22 apr 2024

Chiusura uffici in occasione della Festa per la Liberazione

In occasione della Festa per la Liberazione si informano gli aderenti e le aziende associate che gli uffici del Fondo Byblos ...
16 apr 2024

Dal 2 maggio 2024 si potranno utilizzare anche lo SPID e la CIE per accedere alla propria Area Riservata

Si avvisano tutti gli aderenti al Fondo Byblos che, a partire dal prossimo 2 maggio, ...
15 apr 2024

Disponibile il progetto di Bilancio 2023

È disponibile il progetto di Bilancio 2023 per la consultazione da parte dei soci aderenti. Potrà esserne fatta richiesta via mail al nostro ...
28 mar 2024

È online il Prospetto delle Prestazioni Pensionistiche riferito all'anno 2023

Si avvisano gli aderenti al Fondo Pensione Byblos che è disponibile, all’interno dell’Area Riservata, il ...

come entrare in contatto

Assistenza telefonica iscritti e lavoratori dei settori aderenti a byblos:
0422.1745989 Lun.-Ven. 9.00-13.00 e 14.00-16.00