Notizie dal fondo

Dal 1° dicembre 2023 BFF Bank sarà la banca depositaria del Fondo Byblos

05 ottobre 2023

Siamo lieti di informare i nostri aderenti che dal prossimo 1° dicembre 2023 BFF Bank sarà la nuova banca depositaria del Fondo Byblos.

Ci auguriamo che i servizi di BFF Bank possano garantire adeguati livelli di controlli per la tutela del risparmio previdenziale degli aderenti, supportandoci come partner strategico sia nel perseguimento degli obiettivi istituzionali che nell’evoluzione del modello operativo.

Una collaborazione importante e che è stata commentata così dal nostro Presidente, Salvatore Carta: 

"Siamo soddisfatti di aver scelto BFF Bank come nostro Depositario, in quanto nella sollecitazione pubblica di offerta ha dimostrato di essere il candidato maggiormente competitivo, sia sotto il profilo economico che sotto il profilo dei servizi offerti. Nel panorama delle Banche Depositarie, BFF Bank è l’unico player italiano e dimostra un’elevata attenzione alle esigenze dei Fondi Pensione Negoziali, con una serie di servizi a valore aggiunto utili e funzionali alle dimensioni organizzative delle loro strutture. Siamo sicuri che BFF ci accompagnerà nello sviluppo e nella crescita futura di Byblos”.

Soddisfazione è stata espressa anche da Maurizio Tacchella, Direttore Banca Depositaria BFF Bank, che ha dichiarato:

"Siamo felici di poter annoverare Byblos tra i nostri clienti più importanti, e di incrementare la nostra presenza nell’ambito dei Fondi Pensione Negoziali. Questo accordo va a rafforzare l’industria domestica del risparmio gestito, per la quale sono necessarie infrastrutture specializzate come la nostra, che contribuiscono a impiegare gli asset dei fondi per sostenere l’economia reale del Paese. BFF supporterà con la propria esperienza l’operatività di Byblos, mettendo a disposizione un servizio di qualità, che da sempre ci contraddistingue”. 

notizie dal fondo

16 apr 2024

Dal 2 maggio 2024 si potranno utilizzare anche lo SPID e la CIE per accedere alla propria Area Riservata

Si avvisano tutti gli aderenti al Fondo Byblos che, a partire dal prossimo 2 maggio, ...
15 apr 2024

Disponibile il progetto di Bilancio 2023

È disponibile il progetto di Bilancio 2023 per la consultazione da parte dei soci aderenti. Potrà esserne fatta richiesta via mail al nostro ...
28 mar 2024

È online il Prospetto delle Prestazioni Pensionistiche riferito all'anno 2023

Si avvisano gli aderenti al Fondo Pensione Byblos che è disponibile, all’interno dell’Area Riservata, il ...
27 mar 2024

Buona Pasqua da tutto il Fondo Byblos

Fondo Byblos augura a tutti i suoi aderenti di trascorrere una serena e gioiosa Pasqua in compagnia delle persone amate. Con l’occasione informiamo ...

come entrare in contatto

Assistenza telefonica iscritti e lavoratori dei settori aderenti a byblos:
0422.1745989 Lun.-Ven. 9.00-13.00 e 14.00-16.00